L’innovazione passa dai dati di fabbrica e dalle analisi dell’Intelligenza Artificiale

1 June 2024

Exor International si dedica allo sviluppo di soluzioni per l’acquisizione di dati lungo le linee di produzione e all’integrazione di AI per monitorare e analizzare le performance. Alla fiera SPS Italia, un punto di riferimento per l’automazione e il digitale, Exor ha presentato le nuove serie eX200, eX200 Web, e Microedge IoT Plus. Questi prodotti avanzati permettono un’analisi preliminare dei dati e una successiva elaborazione nel cloud.

Giuseppe Pace, CEO di Exor International, sottolinea l’importanza della fiera per incontrare il pubblico di riferimento e discutere le tendenze attuali, come l’Industria 4.0 e 5.0, che promuovono la sostenibilità e l’efficienza energetica. Inoltre, Exor punta sull’innovazione e la sostenibilità, con soluzioni che migliorano le prestazioni e riducono l’impatto ambientale.

L’azienda valorizza i giovani talenti e la diversità, promuovendo smart working e collaborazioni con università. Exor supporta l’iniziativa “She Italia” per la leadership femminile e può vantare di una forte presenza femminile in ruoli tecnici. L’innovazione è centrale per Exor, con una linea di sviluppo dedicata esclusivamente a questo, permettendo importanti partnership e collaborazioni nel settore.

Clicca qui per scoprire la rivista Sistemi&Impresa

Make or buy
Embedded Design